L’anno scorso Bärbel, l’avventurosa mucca di legno, era scappata dal Mondo dell’avventura Trauffer arrivando direttamente al Museo svizzero all’aperto Ballenberg. Visto che si è davvero divertita, tornerà a trascorrere anche questa stagione al Ballenberg. Non c’è da stupirsi: abitazioni storiche, artigianato tradizionale e tanti animali da fattoria – tutto in un unico posto! Proprio quello che fa per lei.
In questa stagione al Ballenberg, Bärbel non dovrebbe limitarsi a oziare. Il team del marketing le ha preparato una lista di cose da fare. Ma quando i tre partono per consegnarle la lista, Bärbel è improvvisamente svanita…
Dov’è finita Bärbel? Vieni a cercarla insieme a noi! Chi la trova può farsi subito un selfie con lei e partecipare alla grande Selfie Challenge. Magari puoi addirittura anche aiutare Bärbel a completare la sua lista di cose da fare.
Trova Bärbel al Ballenberg, scatta un selfie creativo e pubblicalo su Instagram o Facebook con l’hashtag #ballenbergchallenge. Non dimenticare di taggare il Museo svizzero all’aperto Ballenberg (@ballenbergmuseum) e di seguirci.
I contributi più originali saranno premiati alla fine della stagione con fantastici premi:
Il concorso si svolge dal 5 luglio al 2 novembre 2025. Le vincitrici e i vincitori saranno contattate/i tramite i social media. Ulteriori informazioni sulle condizioni generali di partecipazione.