In qualità di sostenitrice o sostenitore del Ballenberg, ha modo di plasmare il presente e assicurare il futuro dell’unico museo all’aperto della Svizzera. Con soli 5 franchi al mese può diventare sostenitrice o sostenitore del Museo all’aperto Ballenberg.
Immergetevi nella storia di oltre 100 case, scoprite l’artigianato tradizionale, partecipate a interessanti mostre ed eventi e fate amicizia con gli oltre 200 animali da fattoria. Per tutti coloro che amano darsi da fare sono presenti diverse stazioni dedicate ad attività pratiche per toccare, creare e sperimentare di persona.
Con gli sviluppi della società, il patrimonio culturale della Svizzera contadina e artigiana sta via via scomparendo. Il Museo all’aperto Ballenberg tutela questa parte importante dell’identità svizzera, garantendo che venga preservata. In qualità di sostenitrice o sostenitore del Ballenberg, ha modo di plasmare il presente e assicurare il futuro dell’unico museo all’aperto della Svizzera. In nessun altro luogo viene offerta la possibilità di rivivere con una tale varietà la tradizione rurale e la storia svizzera come al Ballenberg.
Con il Suo aiuto possiamo manutenere e curare oltre 100 edifici storici e posti sotto tutela con i rispettivi giardini, orti, campi, prati e pascoli. Bambini e adulti possono scoprire com’era la vita e il lavoro della Svizzera rurale dal 14° al 19° secolo. Nel vasto parco del museo si possono scoprire diverse mostre a tema, più di 30 attività artigianali, eventi sempre nuovi e incontrare oltre 200 animali da fattoria.
Con il Suo sostegno preserverà il prezioso patrimonio culturale e il sapere agricolo, artigianale e commerciale nel Museo all’aperto Ballenberg, dando un importante contributo alla tutela di oltre 100 edifici storici.
Grazie al Suo aiuto, nell’ambito di mostre, eventi e corsi, bambini e adulti possono vivere con tutti i sensi la storia, la vita, il modo di abitare e lavorare delle persone che hanno caratterizzato la Svizzera rurale e artigiana.
Come ringraziamento riceverà da parte nostra:
Compilate il modulo sottostante e vi invieremo tutti i documenti relativi al patronato Ballenberg.